Il mio Blog Descrizione

Decoro per specchio antico

Specchio Specchio delle mie brame!!!!!!!






Dopo i miei innumerevoli traslochi , mi sono ritrovata con il mio specchio senza la testa!!!!
Cosi ho cercato un'idea per rimetterlo in ordine e anche per coprire i tasselli con cui è attaccato al muro.


E' antico e probabilmente chi fa questo tipo di mestiere non sara' molto d'accordo con questo decoro, anzi forse rimarra' inorridito!
Ma io dopo aver visto i prezzi del pezzo che mancava sopra ci ho rinunciato,abito in campagna e non ho una villa , quindi mi sono arrangiata in questo modo.





Occorrente :

 Rotoli della carta igienica



 colla a tubetto
 colori acrilici





Prendete i rotoli della carta igienica e schiacciateli a meta' per la lunghezza.






Poi ritagliate delle strisce, della misura di circa 7 mm o 1 cm ,dipende da come volete fare larghi i vostri fiori.



Li ho colorati di un marrone scuro,cercando di riprendere il colore mogano dello specchio.





Dopo aver fatto asciugare i petali, assemblateli a gruppi di tre e incollateli come nella foto.


Applicateli sopra il vostro specchio e il gioco è fatto!!!









Vi lascio il link del video di youtube che ha avuto piu' di 1.500 visualizzazioni!!! Non perdetevelo!!!!

video tutorial Decoro per specchio




Ciao alla prossima idea!!!!!!!!!!!!!!!!