Il mio Blog Descrizione

Fiori di carta con tovaglioli colorati,pochi minuti per dei fiori eterni!!!!

Volete fare dei fiori in pochi minuti?



Ecco un modo semplice e veloce per realizzarli!!


Occorrente :
Tovaglioli di carta colorata
Cucitrice o filo per cucire o dei ferma sacchetti in plastica con l'anima di metallo
Esecuzione :
Prendete un tovagliolo

Dividetelo a meta e sovrapponeteli




Piegate il tovagliolo a fisarmonica






In questo modo



Fermate a meta' il tovagliolo con del filo o dei legacci

Arrotondare le punte dei due lati con le forbici

Apriamo il ventaglio che si forma
E con pazienza alziamo i veli del tovagliolo uno ad uno



Ecco pronti i vostri bellissimi fiori di carta!!!

Li possiamo utilizzare dove vogliamo e in qualsiasi modo
Io li ho usati anche nel mio porta collane e come ferma tende https://albinadonati.blogspot.com/2017/11/ferma-tende-sempre-nuovi-in-pochi-minuti.html
Porta collane video
Volete fare un regalo ad una amica speciale?

Confezionate un bel  mazzo di fiori con della carta crespa, rimarranno eterni!!!!!!!!!


Io li ho confezionati per una mia amica di Ovada e ho visto che li ha molto graditi!
Per confezionare la crema per il corpo da regalare
https://albinadonati.blogspot.com/2018/01/crema-corpo.html
Guarda il mio video sara' piu' semplice!!!
Buona visione!!
E non ci crederai ma questo video ha ottenuto piu'di 1.200 visualizzazioni!!!! Non perdetevelo!!!!
Fiori di carta video
Sfoglia il mio blog o guarda i miei video su youtube!!!
Descrizione del Blog e tutti I Link Dei Miei Articoli
Play List Video Youtube
Ciao alla prossima idea!!!!!!!!!!