Il mio Blog Descrizione

Allevamento Staffordshire Bull Terrier

Allevamento Staffitosti

Staffordshire Bull Terrier



27 Giugno 2020


Papa' Thor e mamma Cameron sono lieti di annunciare la nascita di questi 6 campioni!!!!









Dopo 1 settimana cresciamo a vista d'occhio!!!!!!!!




E....Dopo 10 giorni siamo quasi ciccioni!!!!!!


Nuova cucciolata nell'allevamento Staffitosti da mamma Liv




Ed eccoci qua' 11 dicembre 2019



Sempre ciccioni sono!!!!!!!!!






I giorni volano e noi cresciamo!!!!!!!!













Qui incominciamo a mangiare un po' di omogenizzato!!!! Slurp!!!!




Ho no!!!! Adesso mi pesano!!!!!!!!!



Ma va bè a noi è permesso mangiare!!!!




Ed eccoci qua' con i nostri nomi!!!!!!



5 nuovi amici!!!!




Auguri a tutti di Buon Natale ed un prospero 2019







In questo post  faro' la cronistoria della vita di questi splendidi cuccioli!!!!!!









https://it.wikipedia.org/wiki/Staffordshire_bull_terrier




http://www.sbtpedigree.com/dogarchive3/Test




L'allevamento è della mia amica Antonella , una amica che ho ritrovato su facebook dopo quasi 30 anni!!! Si è trasferita da Genova anni fa' ad Ovada ,per la precisione a  Rocca Grimalda e ama molto i cani ,  lo spazio non gli manca , cosi' ha deciso di intraprendere questa attivita'.

https://it.wikipedia.org/wiki/Rocca_Grimalda

Io sono mamma Liv


E questi sotto sono i miei cuccioli nati ad ottobre 2017










Come noterete dalle foto un cucciolo il piccolo Warry é nettamente piu' piccolo rispetto agli altri. Infatti è nato con una malformazione al palato che gli impedisce di succhiare il latte.
Nessun problema!! La mia amica Anto lo salvera' nutrendolo ogni 3 ore con mezzi artificiali!!!
Le immagini del video sotto sono veramente belle e si vede come il cucciolo è attaccato alla vita!!!!!!!!





Viva la vita video







Nei prossimi mesi comunque sara' operato e rimesso in forma!!!!!!
Ora sta' benissimo ed è cresciuto come gli altri!!!!!!
E.....guardate un po' mangio da solo!!!!!!!!

27-11-2017 mangio da solo!!!!!!




Caspita come passa il tempo abbiamo quasi un mese e mezzo!!!!!!!!!!!!!



e ci hanno sistemato in una bellissima cuccia nuova!!!!!!!!!!


Nel frattempo si cresce!!!!!


E giochiamo come matti!!!!!!!!!!!


3-12-2017

Bear Bruno da oggi ha una nuova famiglia che lo amerà e una sorellina con cui scatenarsi ! È il primo della cucciolata di Liv a lasciare il nido .... orsettone rumoroso mi mancherai  ma sei in una bellissima famiglia



7-12-2017

7



E anche Brandon Lee ha lasciato il nido e ha una nuova e accogliente famiglia ..... da oggi si chiamerà Gonzalo. Ma per me nulla cambia restarà sempre il mio Bimbo Ciciun..... ciao amore buona nuova vita 



21-01-2018
Da oggi Bad Boy fa parte di una bellissima famiglia con 2 sorelline umane splendide e una sorellina cagnolina con cui giocare . Dolce cucciolo mi mancherai davvero ma so che ti farai amare proprio per la tua dolcezza e per l'amore che sai dare . Mi raccomando sii un buon guardiano come ti ha insegnato Toruk 







30-01-2018

Eccolo qua' il piccolo Warry chiamato anche "ometto" operato e cresciuto benissimo!



E qui' sotto come un grande guerriero gioco da solo con la neve!!!!!!!!!!!


25 marzo 2018 Warry si trasferisce a Roma!! Ciao amici miei!!!!!!!!


E questi sono i miei nuovi amici a Roma!!!!!!!!!! 
Guardate come siamo carini!!!!!!





Io sono mamma Cameron



E sto' per scoppiare!!!!!!!!!!




E questi qui' sotto sono i miei cuccioli nati 13-02-2018



Sono nati 4 maschi e una femmina,purtroppo la femmina essendo sotto peso non ce l'ha fatta, ma come vedete gli altri rimasti i 4 maschi nella foto sotto stanno benissimo e crescono alla grande!!! Come dice l'Anto "in fila come gli spiedini"!!!!



Qui' abbiamo 5 giorni di vita!!!!!!!!!!!!!



E...dal piu' piccolo al piu' grande.............


20 febbraio 2018



27 febbraio 2018



1 marzo 2018


4 marzo 2018 apriamo gli occhietti!!!!!!!!!


Ma...guardate come crescono!!!
8 marzo 2018 23 Giorni!!!!!!!!!!!





Guardate come crescono!!!!!!!! 23 Giorni!!!!!!!


http://www.sbtpedigree.com/dogarchive3/Test



23 Giorni!!!!!!!!!


27-03-2018 Primo giorno all'aria aperta!!!!!!!!!!!



Buona Pasqua a tutti!!!!!!!!!



1 aprile 2018 giochiamo fuori!!!!!!!!!!!!


 3 Aprile 2018 giochiamo fuori all'aria aperta!!!
Ma poi crolliamo dal sonno!!!!!!!






Quasi due mesi di vita!!!!!!!!!!!!


Zio Toruk e i nipotini





29.04.2018 si gioca con l'acqua




8 maggio 2018 Sole e giochi!!!!!!!!!!!







Crazy Joker 



12 maggio 2018
Crazy Joker da questa sera ha un nuovo papà e una nuova casa !




29 maggio 2018

Cassius Clay che si chiamerà Rambo (non male!) con il suo papà! Altro cucciolo che spicca il volo ed inizia una nuova vita ! Lasciarlo andare è sempre emozionante ma so che sarà super coccolato ed in ottime mani !





Siamo rimasti noi!!!!!!!!!!




2 luglio 2018 ciao io me ne vado ad Acqui Terme!!!!!


08 agosto 2018

Charlie Brown Staffitosti finalmente con la sua nuova famiglia....venuta a prenderlo da lontano! Avrà un fratello a 2 zampe e tanto amore!!!!


E tutti i cuccioli di Cameron nati a febbraio 2018 hanno iniziato una nuova vita!!!! Auguri staffitosti team!!!