Il mio Blog Descrizione

Torrone morbido al cioccolato e nocciole

Torrone morbido al cioccolato e nocciole

Il mio cavallo di battaglia per le feste di Natale!!


Con questi semplici ingredienti e in pochi passaggi ci gusteremo questo

morbidissimo torrone al cioccolato e nocciole


Di solito oltre a portarlo alla sera della vigilia di Natale ne taglio dei pezzi e li confeziono per regalarli, noto con piacere che è sempre gradito!!!

Torrone morbido al cioccolato e nocciole

Ingredienti:


100 grammi  cioccolato al latte
100 grammi  cioccolato bianco
100 grammi di nocciole tostate
4 cucchiai di crema di nocciole


Preparazione:


sciogliete il cioccolato fondente e rivestite un contenitore di alluminio,ponete in frigo a raffreddare





Nel frattempo che il cioccolato si raffredda
sciogliete il cioccolato bianco,il cioccolato al latte e la crema di nocciole



Aggiungiamo la crema di nocciole
Spezzettate le nocciole tostate e unitele al composto amalgamando il tutto







Versate nel contenitore di alluminio e mettetelo in frigorifero per un paio d'ore a raffreddare



Ricoprite di cioccolato fondente e rimettetelo in frigorifero


Rovesciate lo stampo e...ecco pronto il vostro torrone!!!

Come vedi è semplicissimo con pochi passaggi realizziamo il nostro torrone morbido e delizioso!!!!



Segui il mio video è facilissimo e...buonissimo!!!!



Video Youtube torrone morbido

Sfoglia il mio blog o guarda i miei video su youtube!!!!!

pagina descrittiva ed elenco degli articoli sul blog

youtube.com/playlist

Ciao alla prossima!!!!!!!!