Il mio Blog Descrizione

Porta collane e bracciali

Amo molto camminare e abitando in campagna mi piace molto anche fare delle passeggiate nei boschi.





Nelle mie varie camminate mi è venuta questa idea per poter avere sempre collane,bracciali e orecchini  a portata di mano!

Prendete un ramo secco , con dei bei rami e riponetelo in un vaso,magari decorato come il mio.




Fermatelo con della terra e sopra mettete delle pietrine colorate.

Ora potete abbellirlo e decorarlo  con le vostre collane,bracciali e orecchini




In questo modo avrete sempre i vostri bijoux a portata di mano e in ordine!!!



Come avete visto nella foto io ho inserito anche dei fiori di carta, vi siete persi il mio post? non c'è problema eccolo qui!

https://albinadonati.blogspot.com/2017/11/fiori-di-carta-con-tovaglioli.html







Vi lascio al video di youtube che ha ottenuto piu' di 1.000 visualizzazioni!!! Non perdetevelo!!!!!!!

Video porta collane




Sfoglia il mio blog o guarda i miei video su youtube!!!

Descrizione del Blog e tutti I Link Dei Miei Articoli

Play List Video Youtube

Ciao alla prossima idea!!!!!!!!!!!