Il mio Blog Descrizione

Scalda tazza fai da te

Scalda tazza costo zero!!!!!!


Siete dei pigroni come me???? Vi piace stare a letto a sorseggiare il Vostro caffè....ma non vi piace freddo???
Eccovi la soluzione!!!!! Uno scalda tazza da comodino a costo zero!!!!!




 Semplicissimo come sempre!!!

Ecco cosa serve:



Barattolo di latta tipo fagioli
lattina bevanda alluminio tipo coca-cola
colori acrilici (se volete rallegrarla)
apriscatola
candela
tazza

Per prima cosa prendiamo la lattina e la ripuliamo bene

con l'apriscatole pratichiamo dei buchi  tutto attorno alla lattina in basso e altri un po' qua' e la'


prendiamo la lattina della bevanda (quelle di alluminio) tagliamo il sopra, con il corpo della lattina formiamo delle strisce lunghe un paio di centimetri.
appoggiamo la parte della lattina sopra il barattolo,e le linguette le ripieghiamo sul bordo della latta, in modo da formare un cestello.


Se volete potete decorare la lattina io ci ho scritto buon giorno!!! che fantasia è???


Accendiamo la candela e la appoggiamo sul fondo della lattina
appoggiamo la retina fatta con la lattina della bibita
appoggiamo la tazza sulla retina e.......
Eccovi  il vostro caffè caldo e fumante per delle ore!!!!!



Vi lascio il link delle lanterne con le lattine per vedere meglio come si tagliano

Lanterne con le lattine



E naturalmente il link del video di youtube per i pigroni!!!!

Scalda tazza



Sfoglia il mio blog ci sono tantissime idee!!!!!!

https://www.youtube.playlist

Tutti i link dei miei articoli

Ciao alla prossima idea!!!!