Il mio Blog Descrizione

I miei compagni di vita ❤❤

I miei compagni di vita!!

15 anni insieme!!!!!!! video youtube



Vi presento i componenti della mia famiglia:

Andrea un coccolone!




È arrivato nella casa vecchia a Bavari nel lontano 2006,
gia' castrato...e chissa' quanti anni aveva, ma...io faccio conto che allora avesse 1 anno. 
Ha sempre una fame vorace e si venderebbe la pelliccia per un croccantino!!!!!!!!!
Ha paura dei temporali e di qualsiasi cosa...anche di se stesso!!!
Con l'avanzamento dell'eta' gli sono venute un sacco di allergie!!!!
Poi da questa estate 2014 gli hanno diagnosticato un tumore all'orecchio, che fortunatamente essendo avanti con l'età si propaga poco. 
Quindi per il momento mangia come un lupo e dorme!!!!
Andrea è un gatto speciale!!!!
Fa le fusa mentre mangia, quando riconosce la mia macchina miagola sul poggiolo,mi aspetta dalla porta!!!! Insomma un amico speciale!!!
Gli ultimi due anni sono stati duri sia per lui che per me....e......
purtroppo il 24 luglio 2020 si è addormentato......
Il mio amico speciale rimarra' nel mio cuore per sempre!!!!




Le signorine di sotto sono nate nel 2006 do po una lunga notte di passione tra:

Papa' Adolfo



E Mamma Perla



Cosi' siamo arrivati noi: Padolfa,Elvira e Golia







Padolfa :



Capobranco!!!!


Soffre un po' di vivere in un appartamento...ma ha vissuto in campagna e ora ha a disposizione 6 vani e un terrazzo!!
Comunque ogni tanto per affermare il suo disappunto nell'essere rinchiusa si butta dal terrazzo dal primo piano e poi miagola perché la vada a recuperare!!!
Purtroppo dopo 3 mesi di malattia il 9/2/2024 si è addormentata....
Comunque ha vissuto quasi 18 anni in gran forma!
Ciao Padolfa❤😻













Elvira



Una gatta molto composta,non sale mai sui mobili,sembra una principessa!!!! Pero' gli piace andare a caccia!!!
Come lei comunque ne potresti tenere 10 !!!!!!!!!!










Golia





Completamente diverso da tutti ma si sa'...la madre è certa il papa' chissa'!!!!!
Per questioni territoriali comunque mi sposto in un'altra casa!!! Qui' ci sono troppi gatti!!!Ciao!!!

2011 abbiamo cambiato casa e.....eccoci qui' tutti riuniti  a Traso (Bargagli)






GasGas il Bamboccione



GasGas ex Tigre, arriva intorno al 2014. 
Gatto lasciato nella palazzina da una ex inquilina. E' un gatto socievole , maschio non castrato e quindi sempre in giro, scatta come una molla per cercare femminucce!!!!!! 
Lui è il bos della zona e lo lascio uscire, dato che è nato qui' ed è abituato alla strada. 
Un gatto felice della sua vita!!!!!!!!!
Purtroppo nell'agosto 2018 ci lascia....penso per un boccone avvelenato nemmeno il Veteriniraio Olcese che ha lo studio qua sotto a Traso e lo staff della clinica veterinaria foce ci hanno capito qualche cosa....dopo una forte dissenteria curata con i soliti antibiotici è gonfiato a tal punto che sembrava una gatta incinta! 
Si è riempito di edemi e dopo una notte di ricovero purtroppo è mancato .....







Vorrei fare un appello a tutti coloro che accolgono un qualunque "animale" in famiglia.

Dovete tenere presente che non sono giocattolini da dare in mano ai bambini,non si prendono per fare contenti i propri figli.
Sono esseri viventi che vivono e soffrono come noi!
Dobbiamo tenere presente che vanno accuditi e curati per tutta la durata della loro vita.
Non mi piace fare prediche e non sono forse nemmeno all'altezza di farle , ma è inutile dire il mio piccolino...il mio tesorino....il mio amorino...se poi al primo problema sono i primi a cui diamo un calcio nel sedere....fanno parte del nucleo famigliare e non sono esseri viventi di classe B
Ciao GasGas ci mancherai tanto!!!!




Ma comunque ci siamo divertiti insieme sul terrazzo,facevamo piu' o meno le stesse cose...a parte che io ogni tanto scorrazzavo per i prati!!!!!!!!




Video Padolfa


Padolfa e Elvira al salone di bellezza

Padolfa in : la cassetta è mia

Le fusa delle mie ragazze!!!!!


 





Sfoglia il mio blog potrebbe interessarti qualche cosa!!!!

Il-paesino-dove-vivo


Ciao alla prossima idea!!!!!!!!!!