Il mio Blog Descrizione

Pigne sotto vetro

Pigne Sotto Vetro


Riciclo 100%



Non perdiamo l'occasione di fare un po' di palle di neve con i barattoli e le pigne!!!!!

Vi lascio il link di youtube per il video  Pigne sotto vetro

Come al solito con pochi materiali, quali :

Barattoli di vetro
pigne 
tappo di plastica 
acqua 
brillantini 

possiamo metterci un po' di bosco in casa e sognare!!!!!

allora pronti con il bosco sotto vetro!!!

Barattolo



Tappo di plastica dove incolliamo la pigna


incolliamo il tappo di plastica sotto al coperchio del barattolo




sopra il tappo di plastica incolliamo la pigna (io ho usato la colla a caldo per fare prima)



prendiamo il barattolo di vetro



controllate che il tappo e la pigna si avvitino sul barattolo




Ci mettiamo un po' di brillantini (tanti) e l'acqua
ho visto altri video dove usano la glicerina....io ho provato ma poi i brillantini si attaccano tutti alla pigna e in alto...quindi io non metto la glicerina!!!!





Se volete potete fare delle decorazioni sulla pigna io ho usato la colla a caldo con i brillantini dentro, ma potete non farlo. come potete mettere anche un altra figurina!


e....poi avvitiamo il tappo sul barattolo (mi raccomando chiudetelo bene)


agitiamo bene e.....bosco in barattolo!!!!!!!!!!!!




Che ne dite??? non sono carine???




Volete fare un pensierino ad un tifoso della Samp????











Sfoglia il mio blog o guarda i miei video su youtube!!!

Descrizione e link del blog

Play List Youtube

Play List Youtube