Il mio Blog Descrizione

Porta candela o Poggia pentola

Porta candela o....Poggia pentola quello che vuoi tu!!!



Visto che avevo dei fiori avanzati dello specchio faraonico 

https://albinadonati.blogspot.com/2018/02/decoro-specchio-stile-faraonico.html

ho pensato di fare un porta candela ma....


che potete usare anche come poggia pentola




che dire.... lo potete usare un po' come vi pare!!!!

Partiamo con le poche spiegazioni!!!!
E....non dimenticatevi il video su youtube!!!! 

Sottopentola o porta candela


Prendiamo un rotolo di carta igienica tagliamo delle strisce  in orizzontale e poi li coloriamo. Se ne avete tanti da fare potete colorare i rotoli prima e poi tagliarli dipende da quanti ne volete fare.
Io qui ho usato il verde,l'oro e l'argento




Poi assembliamo i fiori a tre per volta formando dei petali con i vari colori scelti.



Cosi con i fiori fatti li incolliamo intorno al cerchio piu' grande e formiamo una sorta di fiore.




Dentro al cerchio verde possiamo inserire un tappo di plastica della misura del cerchio centrale, io ne ho usato uno verde, cosi diamo  piu' stabilita' alla struttura sia che ci appoggiamo la pentola o se lo usiamo come poggia  pentola, sia che ci mettiamo la candelina se lo usiamo come porta candela.



Come sempre con dei materiali poveri si possono avere dei risultati carini??? che ne dite??








Allo stesso modo facendo dei petali rossi magari usando le forbici zigrinate possiamo fare dei centri tavola con le candele o le pigne!!! guardate sotto che risultati carini!!!

Sempre con i rotoli di carta igienica ritagliamo con le forbici zigrinate delle strisce orizzontali










Poi li incolliamo attorno alle candele del mio post precedente

"piovono candele"

 https://albinadonati.blogspot.com/2019/12/piovono-candele.html




Oppure intorno ad una bella pigna!!!!


Con poche cose possiamo rallegrare la nostra tavola e i nostri mobili!!!!







Sfoglia il mio blog potrebbe servirti qualche idea!!!!!!!!!

Un-albero-di-bijoux



Sfoglia il mio blog o guarda i miei video su youtube!!!

Descrizione e Tutti I Link Dei Miei Articoli Sul Blog