Il mio Blog Descrizione

Brucia incensi fai da te


Gli incensi mi piacciono molto ma...

 

la polverina che cade mi da molto fastidio!!!!
Cosi' mi sono fatta questo bruciatore per incensi che potete mettere anche a tavola, cosi' avrete solo il profumo e niente polverina!!!
Occorrente :
una bottiglia da 0,75 litri
una bottiglia da litri 1,5
una cannuccia
un po' di colore

Esecuzione :
Prendiamo una bottiglia

Togliamo l'etichetta



Tagliamo il fondo della bottiglia da litri 0.75




Tagliamo  il fondo della bottiglia da litri 1.5


Possiamo fare due basi:

Una con un fiore fatto con una bottiglietta da mezzo litro attaccando un pezzo di cannuccia al centro



L'altro con il fondo di una bottiglia da litri 1,5 sempre applicando un pezzo di cannuccia al centro



Decoriamo la bottiglia da litri 0.75 a nostro piacimento



Ed ecco pronto il nostro brucia incensi!!!!!!

Questo con la base piccola



Questo con la base grande




Io visto che la volevo usare per la tavola delle feste  l'ho decorata stile cameriere!
Ecco fatto il nostro brucia incensi è pronto !!
Bastera' inserire la bacchetta dell'incenso nella cannuccia, accenderlo e inserire la bottiglia decorata senza il tappo.


Se non volete bruciarlo tutto , rimettete il tappo alla bottiglia , cosi' si spegnera'.
E ti potrai inebriare con i tuoi profumi ovunque in casa senza quella noiosissima polverina che cade sempre!!!
Segui il mio video è semplicissimo!!!
Video tutorial incensi
Ti potrebbe interessare qualche mia idea?
https://albinadonati.blogspot.com/2018/01/profumatore-per-essenze-costo-zero.html
Scalda-tazza



Sfoglia il mio blog magari ti serve qualche idea!!!!!!!!!

Ciao alla prossima!!!!!!!!!!!