Il mio Blog Descrizione

Angeli con materiale di riciclo

Angeli con materiale di riciclo



Eccoci qua' Natale 2019!!!! Che dire...per me non è stato un buon anno sotto nessun punto di vista!!! e...allora??? Ho creato una armata di Angeli per cercare di finire bene il 2019 e partire alla grande con il 2020!!!! Se vi piacciono i miei angioletti seguite le semplici spiegazioni qua' sotto!!! Un abbraccio a tutti e...Auguroni!!!!



Il piu' semplice di tutti direi che è questo fatto con i pacchetti del caffe'. La procedura comunque è uguale per tutti!


Prendete una busta del caffè o il materiale che preferite


Ritagliate con una forma circolare un rotondo grande per il corpo e uno un piu' piccolo per le braccia



In questo modo


Dividetelo a meta'


Formate dei coni in questo modo


Con la colla o la spillatrice fermate il cono


In questo modo

Per la testa fate una forma rotonda con la carta argentata


Per le ali ritagliate la forma delle ali dalla carta argentata




In fine assemblate il tutto


Questo è il risultato


Per gli angioletti con la testa porta candela cambia solo la testa che io ho fatto con delle palline profumate di legno oppure con farina,bicarbonato,vinavil e colore acrilico. Ho fissato del fil di ferro alla testa facendo una specie di aureola e sopra ho messo la parte alta di una lattina ritagliata (quella con la linguetta) e poi ci appoggiate la candelina.







Per quelli da ritagliare ??? Semplicissimo anche quello!!!!

Prendete un foglio di carta argentata. Se non lo avete colorate un foglio bianco anche di recupero con colori acrilici argentati,dorati o il colore che preferite. Fate asciugare e lo usate direttamente sulla stampante per stampare l'angioletto. Grazie Anna per avermi regalato una stampante!!!!!








Come avete visto è tutto molto semplice qui' sotto vi metto tutti gli angioletti che ho fatto con i vari materiali di recupero.






Vi ricordo come sempre se ne avete voglia di guardare anche il video su Youtube vi metto il link naturalmente
Video youtube " Una Armata di Angioletti"
e auguro a tutti come sempre un sereno Natale e uno scoppiettante inizio d'anno nuovo!!! alla prossima!!!!






Qualche altra idea per Natale?




Piovono-candele



E...........Tante altre idee sfoglia il mio blog!!!!!!!!!