Il mio Blog Descrizione

Porta rotoli per il bagno

Porta rotoli per il bagno




Come sapete a me piace riciclare qualsiasi tipo di materiale possibile!!!

Cosi con questo porta rotoli per il bagno ricicliamo:

Carta di giornale e bastone di legno !!!!

Quindi cominciamo!!!!

Facciamo delle cannucce di carta con la carta di giornale



Scegliamo il nostro sostegno io ho preso un bastoncino di legno e arrotoliamo la cannuccia di carta intorno al nostro sostegno tirandola bene e schiacciandola un po' in modo da formare la nostra base





Quando abbiamo finito di arrotolarla passiamo il vinavil diluito in acqua con un pennello, fissiamo la fine con una molletta ed aspettiamo che asciughi










Controlliamo che la base sia abbastanza grande per i rotoli





Una volta asciutto lo possiamo colorare come piu' ci piace io l ' ho colorato di blu



Se volete in alto potete applicare una decorazione, non troppo grossa perche' poi non entrano i rotoli!!!

Io ho applicato una delle mie rose fatte con le bottiglie di plastica!!!!






Ed ecco qua' il mio porta rotoli per il bagno finito!!!! Ci stanno circa 10 rotoli quindi?

Mai piu' senza!!!!!



Mai piu' senza!!!!!

Sfoglia il mio blog o guarda i miei video su Youtube magari ti serve qualche idea!!!!






Ciao alla prossima idea!!!!!!!!!!