Il mio Blog Descrizione

Pasqua 2020

Pasqua 2020







Queste feste le ricorderemo bene,sara' impossibile non ricordarle....
Questa calamita' mondiale ci ha fatto apprezzare di piu' la vita , le piccole cose che facevano parte della quotidianità' e le amicizie....le ha riunite anzichè allontanarle e dividerle...
Ho cercato di creare e trasmettere  in questo video, con tutte le foto che mi porto dietro da anni, la vivacita e la gioia dello stare insieme che per ora non è possibile ma...che presto tornera' ancora piu' forte di prima!!!!
















Primo maggio 2017 video




serate-in-pizzeria-genova (sotto)







Un forte abbraccio a tutti gli amici e alle persone che mi conoscono, che forse mi conosceranno o che mi conosceranno meglio.
In attesa di ritornare 

Io con le mie rughe al vento...(ormai è il mio slogan da virus)
Voi con quello che volete....
Abbracci e baci
Albina





AUGURI!!!!!!!!