Il mio Blog Descrizione

Vaso e Sottovaso Fai Da Te = Fioriera a Costo Zero

Terrazzo

Riciclo 100%

Vaso e Sottovaso Fai Da Te = Fioriera a Costo Zero


Vaso e Sottovaso = Fioriera a Costo Zero





 


Video Vasi e sottovasi= fioriera costo zero

 Riciclo 100%

Aria di primavera? 
Vogliamo rinnovare il terrazzo con qualche vaso nuovo a costo zero?
In questo periodo abbiamo usato tanti detersivi?
Bene riutilizziamo le bottiglie  sul terrazzo!!!!
Vaso e sottovaso riciclando bottiglie di plastica = Fioriera a costo zero!!!




Occorrente:
Bottiglie da lt.2 o 2,5 Taglierino e forbici







 Dividiamo all'incirca a meta' la bottiglia



Pratichiamo un foro nella parte posteriore della parte rettangolare
e la appendiamo al muro



La parte del manico la rovesciamo e chiudiamo con un po' di carta il buco del tappo,mettiamo la terra e le nostre piantine










Quindi la incastriamo nella parte rettangolare attaccata al muro




Guardate un po' che parete mi sono fatta!!!





Vi servono piu' grandi?

Taniche da 5 lt

Stesso sistema

 



Che ne dite? Rinnoviamo il terrazzo a costo zero!!!





La decorazione del vaso è ancora piu' semplice!!!
Tagliate dei piccoli spicchi da un tappo , li allargate un po' partendo dal centro e con la colla a caldo li applicate al vaso!!!




La plastica è un grande alleato per chi ha voglia di fare qualche lavoretto riciclando!!!!!




Sfoglia il mio blog o guarda i miei video su youtube!!!

Descrizione e link del blog

Articolo blog un-pensiero-vivo

Articolo blog lorto-di-casa-mia.html


youtube.com/playlist


euroflora-2018.html