Il mio Blog Descrizione

Ma YouTube è diventato come l'inps?

Ma YouTube è diventato come l'inps?

Che cosa combina YouTube? Da quando mi sono iscritta a maggio dell'anno scorso ha cambiato tante di quelle volte le carte in tavola che sembra l'Inps! Perché paragono l'Inps a YouTube? Perché come avete letto nei miei precedenti post ho aperto dei blog e un canale su YouTube per darmi una chance in più, visto che cercando un lavoro "normale" dal lontano 2012 non si cava un ragno dal buco, ho pensato di combinare qualche cosa sul web.

https://albinadonati.blogspot.com/2018/01/perche-ho-aperto-un-blog.html

All'inizio diciamo tutto ok

tanto per me era tutto nuovo e relativamente facile , quindi faccio le cose che richiedono per mettermi in regola per poter raggranellare qualche euro.
Dopo qualche mese se ne saltano fuori che oltre ai soliti 1000 iscritti al canale che però non precludevano al momento la monetizzazione occorrevano anche 10.000 visualizzazioni , al momento poco male quelle le ho raggiunte in poco tempo.
Ieri se ne escono con questa comunicazione :

In base ai nuovi requisiti di idoneità annunciati oggi,

il tuo canale YouTube Albina Donati non è più idoneo per la monetizzazione perché non ha raggiunto la nuova soglia di 4000 ore di tempo di visualizzazione negli ultimi 12 mesi e di 1000 iscritti. Di conseguenza, il 20 febbraio 2018 il tuo canale perderà l'accesso a tutti gli strumenti e le funzionalità di monetizzazione associati al Programma partner di YouTube, a meno che non superi questa soglia nei prossimi 30 giorni. Pertanto, questa email rappresenta un preavviso di 30 giorni della risoluzione dei termini del Programma partner di YouTube per il tuo canale.

Ecco in parole povere mi hanno dato un calcio nel sedere anche loro....

come la Uber che nel lontano 2015 si è fatta chiudere l'azienda in Italia e naturalmente  a youtube  non puoi neanche appellarti perché non hanno nessun tipo di recapito, se non dei forum o il famoso feedback dove nessuno ti risponde...io comunque penso ma che razza di azienda  è una multinazionale che per non pagarti cambia continuamente le regole? Assomiglia molto all'Inps o alle Assicurazioni! Che abbiano cambiato lo scopo della società e si sono messi a vendere assicurazioni o pensioni? Io non pensavo di fare niente di eccezionale, ci mancherebbe, ci sono persone nel mondo che fanno cose eccezionali, ma poteva essere un'idea per barcamenarmi un po' in attesa di trovare una qualche occupazione normale...(ci spero sempre).

A questo punto,comunque,ma la pensavo cosi' anche prima, lo considero un investimento a lungo termine, insomma come la pensione!!!
Come sempre succede in Italia!!
Come si dice la madre dello scemo è sempre incinta e cretino chi ci ha creduto!

Sfoglia il mio blog magari ti serve qualche idea!!!!!

corona-virus

5-minuti-di-furbizia

Ciao alla prossima!!!!!!